Per gli esperti indosseremo le mascherine almeno fino all’autunno del 2021

Stampa
In attesa di capire cosa farà in Campania il governatore De Luca da giovedì 7 gennaio in molte zone d’Italia ripartiranno le scuole e poi cadranno le restrizioni natalizie con il ritorno del Paese a colori.

Il giallo dovrebbe essere quello predominante anche se non significa ‘liberi tutti’. Ci si potrà spostare con maggiore libertà e concedersi un pranzo al ristorante. A seguire sarà la volta di palestre, piscine, musei, cinema e teatri. Per l’estate si dovrebbe tornare a viaggiare per fini turistici indossando sempre la mascherina e mantenendo le distanze. Per gli esperti mascherine obbligatorie almeno fino al prossimo autunno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ obbligo è di indossarle altrimenti prendi una bella sanzione amministrativa , ma quali e dove sono le evidenze scientifiche che attestano senza ombra di dubbio che servano a qualcosa contro il COVOD 19? Fermo restando che il Virus esiste ed è insidiosissimo ma non mi sembra che a tutt’oggi qualcuno abbia dimostrato seriamente che la mascherine servano contro il covid 19 . E gli eventuali danni che porteranno agli utenti in termine di salute fisica e mentale chi li pagherà? Di sicuro noi in caso di trasgrassione dobbiamo pagare una sanzione. Spero nche pubblichiate.

  • Me ne sono appena arrivate 500 dalla Cina al costo di 19 euro compreso spese di spedizione…Lo preferisco invece di mettere sempre le stesse mascherine….

  • Quindi voi commentatori e scienziata da salernitana e birretta e bolletta alla snai cosa proponete? No perché sembra che ne capiate più degli esperti e dei medici quindi aspetto vostre direttive sagge e dotte…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.