Per gli esperti indosseremo le mascherine almeno fino all’autunno del 2021

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In attesa di capire cosa farà in Campania il governatore De Luca da giovedì 7 gennaio in molte zone d’Italia ripartiranno le scuole e poi cadranno le restrizioni natalizie con il ritorno del Paese a colori.

Il giallo dovrebbe essere quello predominante anche se non significa ‘liberi tutti’. Ci si potrà spostare con maggiore libertà e concedersi un pranzo al ristorante. A seguire sarà la volta di palestre, piscine, musei, cinema e teatri. Per l’estate si dovrebbe tornare a viaggiare per fini turistici indossando sempre la mascherina e mantenendo le distanze. Per gli esperti mascherine obbligatorie almeno fino al prossimo autunno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’ obbligo è di indossarle altrimenti prendi una bella sanzione amministrativa , ma quali e dove sono le evidenze scientifiche che attestano senza ombra di dubbio che servano a qualcosa contro il COVOD 19? Fermo restando che il Virus esiste ed è insidiosissimo ma non mi sembra che a tutt’oggi qualcuno abbia dimostrato seriamente che la mascherine servano contro il covid 19 . E gli eventuali danni che porteranno agli utenti in termine di salute fisica e mentale chi li pagherà? Di sicuro noi in caso di trasgrassione dobbiamo pagare una sanzione. Spero nche pubblichiate.

  2. Me ne sono appena arrivate 500 dalla Cina al costo di 19 euro compreso spese di spedizione…Lo preferisco invece di mettere sempre le stesse mascherine….

  3. Quindi voi commentatori e scienziata da salernitana e birretta e bolletta alla snai cosa proponete? No perché sembra che ne capiate più degli esperti e dei medici quindi aspetto vostre direttive sagge e dotte…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.