La rete Tim in down, problemi a navigare su internet in quasi tutta Italia

Stampa
Lunedì nero per gli utenti Tim che dalle prime ore dell’alba hanno segnalato disservizi sulla rete telefonica fissa con l’impossibilità di navigare su internet.

I primi problemi sono emersi tra le province di Varese e Milano, con le segnalazioni che si sono rapidamente allargate alle zone di Verona, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Brescia, Bologna e Padova, come segnala il sito DownDetector.

Buona parte delle segnalazioni riguarda il mancato allineamento dei router, che molti utenti lamentano di non riuscire a ripristinare pur avendo tentato il canonico riavvio dal pulsante di alimentazione.

Dopo le prime richieste di assistenza, da Tim è arrivata la conferma della presenza di un «guasto generalizzato che richiede una lavorazione più complessa da parte dei tecnici Tim», escludendo quindi l’intervento nelle singole abitazioni.

fonte Openonline

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.