Saldi invernali, si parte l’11 gennaio: commercianti salernitani sfiduciati e arrabbiati

Stampa
La stagione dei saldi invernali parte ufficialmente da lunedì 11 gennaio, ma i negozianti salernitani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono sfiduciati. E anche molto arrabbiati per il tira e molla sulla data da parte delle autorità competenti della Regione Campania. C’è il timore che, dopo le vendite dimezzate del mese di dicembre, a causa delle tante restrizioni anti Covid, sia difficile rimettere in sesto i conti delle proprie attività commerciali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dai non abbiate timore, stringete i denti che prima o poi passerà questo periodo e potrete reiniziare a fregare la gente e lo Stato , vendendo schifezze ed eludendo le tasse, tranquilli

  • Pagate le tasse ! Benché, a breve, finirete di evadere, perché l’on-line vi fagociterà definitivamente.

  • Non c’è che dire un bel clima sociale…Come dire che tutti i politici sono ladri, tutti i meridionali mafiosi tutti gli statali fancazzisti e così via…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.