
Guarigione miracolosa nell’acqua della Fonte della Madonna dei Bagni a Scafati per un bimbo di Pagani. A raccontare sui social il presunto prodigio è la madre del piccolo affetto da una malattia cutanea, Nel mese di ottobre dello scorso anno, il ragazzino è stato portato alla Fonte Miracolosa dei Bagni, dopo i mancati risultati delle medicine utilizzate. I genitori hanno immerso le gambe del piccolo nelle acque della Fonte Miracolosa. Adesso il bambino sta bene: la patologia cutanea è scomparsa.
Sempre il solito giochetto, questi credono che finisci una cura e di colpo sei guarito.
Poi portano il malato alla fonte “miracolosa” e miracoloooooo … ma quale miracolo, sono le cure mediche he hanno fatto effetto.
Altro che vaccino e medicine, vai con l’acqua santa!
Vi preghiamo di non continuare a diffondere notizie prive di fondamento scientifico, inducendo a la gente credulona a continuare a ricorrere a guaritori, maghi e fattucchiere. Non ci possiamo permettere dopo secoli di evoluzione e di scoperte scientifiche di credere ancora nei miracoli, come se il progresso non avesse mai seminato niente nelle menti umane e in questo tragico momento dove si incontrano negazionisti anche in campi inattaccabili . Lasciamo ad ognuno l’illusione della fede religiosa, ma la scienza non può mai essere confutata a differenza della religione.
Ma per caso è il bagno di San vicienz protettore degli appestati?
Solo lui ci salverà……
aaaaah il 2021…. benvenuto medioevo
Cominciamo i pellegrinaggi? anche una bella processione di cerebrolesi non sarebbe male.