Guarigione miracolosa di bimbo di Pagani: prodigiosa la fonte dei Bagni di Scafati

Stampa
Guarigione miracolosa nell’acqua della Fonte della Madonna dei Bagni a Scafati per un bimbo di Pagani. A raccontare sui social il presunto prodigio è la madre del piccolo affetto da una malattia cutanea, Nel mese di ottobre dello scorso anno, il ragazzino è stato portato alla Fonte Miracolosa dei Bagni, dopo i mancati risultati delle medicine utilizzate. I genitori hanno immerso le gambe del piccolo nelle acque della Fonte Miracolosa. Adesso il bambino sta bene: la patologia cutanea è scomparsa.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre il solito giochetto, questi credono che finisci una cura e di colpo sei guarito.
    Poi portano il malato alla fonte “miracolosa” e miracoloooooo … ma quale miracolo, sono le cure mediche he hanno fatto effetto.

  • Vi preghiamo di non continuare a diffondere notizie prive di fondamento scientifico, inducendo a la gente credulona a continuare a ricorrere a guaritori, maghi e fattucchiere. Non ci possiamo permettere dopo secoli di evoluzione e di scoperte scientifiche di credere ancora nei miracoli, come se il progresso non avesse mai seminato niente nelle menti umane e in questo tragico momento dove si incontrano negazionisti anche in campi inattaccabili . Lasciamo ad ognuno l’illusione della fede religiosa, ma la scienza non può mai essere confutata a differenza della religione.

  • Ma per caso è il bagno di San vicienz protettore degli appestati?
    Solo lui ci salverà……

  • Cominciamo i pellegrinaggi? anche una bella processione di cerebrolesi non sarebbe male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.