Rocco Hunt: “A un passo dalla Luna” Feat Ana Mena è 2° singolo più venduto del 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva il nuovo anno e arrivano anche nuove conferme per Rocco Hunt: “A UN PASSO DALLA LUNA” feat Ana Mena, dopo aver conquistato il 4° Disco di Platino, è il secondo singolo più venduto del 2020! Anche il primo posto è nel segno del rapper campano, in qualità di co-autore del brano “KARAOKE” di Boomdabash & Alessandra Amoroso, una collaborazione di vecchia data quella tra Rocco e il gruppo, che ha visto la penna del rapper protagonista di tutte le loro hit.

Un anno da ricordare quello di Rocco Hunt, che aveva giù chiuso il 2020 in bellezza grazie a un grande riconoscimento da parte di VEVO ITALIA, quello di ARTISTA PIÙ VISTO DEL 2020. E per non farsi mancare niente, il suo nome spiccava anche il suo nome tra I VIDEO PIÙ VISTI DEL 2020, posizionandosi alla #2 con il videoclip di “A UN PASSO DALLA LUNA” (Sony Music Italy).

Proprio a “UN PASSO DALLA LUNA” – che ha conquistato nei mesi scorsi tutte le classifiche, ha occupato la prima posizione della Top Singoli Fimi per ben 9 settimane e ha ottenuto 2 Dischi d’Oro anche in Svizzera -, nella sua versione spagnola “A UN PASO DE LA LUNA” ha raggiungo più di una grande soddisfazione a livello internazionale, ottenendo il Doppio Disco di Platino in Spagna – dato diffuso da Agedi – e la #1 di LOS40, il network radiofonico più importante della nazione, due traguardi raramente raggiunti da un artista italiano in Spagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.