Nuove restrizioni: ipotesi stretta movida, stop asporto bar dopo le 18

Stampa
Una delle ipotesi al vaglio del governo per il prossimo Dpcm sarebbe quella di varare una stretta anti-movida, vietando l’asporto dalle 18 esclusivamente per i bar.

Saranno quindi consentite solo le consegne a domicilio. La proposta dovrà comunque essere sottoposta alle regioni nel vertice di domani con il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma da queste PERSONE poi pretenderete le tasse? Ed i balzelli vari che sapete inventarvi?
    Spero solo che non siano cos! c…..ni, a pizza se sparte!!!!

  • RIDICOLO, pura dittatura. Ospedale del Mare, crollo del parcheggio (guarda caso come piazza crescent! sorvoliamo) nei servizi TG5 e altri, hanno chiaramente detto che sono state evacuate TUTTI I PAZIENTI, cioè SEI IN TUTTO! e pure ASINTOMATICHE!
    Capito la truffa? in tutto ci stanno sei asintomatici reclusi, senza NIENTE, solo grazie al terrorismo mediatico e politico, e tutto basato sui solito test fasulli. Tutto dimostrato scientificamente con studi pubblicati. La PCR in uso in Italia fa 35 cicli o fino a 45, e con 35 amplificazioni è stato dimostrato che meno del 3% di quei “positivi” (al tampone appunto) è ancora positivo in coltura! quindi sono positivi falsi o comunque sono pezzi di virus INERTI, che MAI potrebbero riprodursi o infettare chicchessia.
    Un giorno la pagherete, voi politici, giornalisti e covidioti..

  • Sta arrivando la terza ondata, comprati i 45 giri in vinile, invece di sparare ca….te.

  • il cretinone che scrive alle 08:09 ancora sta a seguire la presa in giro delle ondate! non capisce che sono false e create ad arte aumentando i tamponi falsi. E poi sta sempre a fare lo psicopatico sognando runner inesistenti, come si puo ben vedere. Aaaaa cretinooooneeeeeee arrripigliatiii. I cretinoni come te stanno distruggendo l’italia. Ospedale del Mare, parcheggio crollato: se i cretinoni come te avessero sentito i telegiornali avrebbero sentito (capito pure??) che c’erano SOLO SEI “positivi” ASINTOMATICI in tutta la struttura. QUesta è l’emergenza covid per voi cretinoni, e l’economia reale, le vite delle persone, i malati VERI muoiono, per colpa TUA, VOSTRA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.