Vaccino, fila di medici a Napoli: numeri per evitare code

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl Napoli 1 ha iniziato questa mattina la distribuzione dei numeri all’esterno della Mostra d’Oltremare e così la lunghissima coda di persone in attesa del vaccino non si è formata.

Gli addetti distribuiscono pacchetti di 500 numeri alla volta con attese di circa tre ore, così moltissimi vaccinandi vanno via oppure aspettano al riparo senza stare in piedi in strada sotto la pioggia come nei giorni scorsi.

L’attesa media è ora di circa un’ora che però le persone attendono all’interno della Mostra sotto i gazebo allestiti dall’Asl per proteggerli dalla pioggia che anche stamattina scende copiosa a Napoli.

Ieri alla Mostra sono state vaccinate 2400 persone, oggi si arriverà a 2200. La vaccinazione ora si ferma, perché le scorte di vaccino arrivate sono quasi esaurite. Domani niente vaccinazioni in attesa della nuova spedizione prevista in arrivo martedì e quindi le vaccinazioni a Napoli dovrebbero riprendere mercoledì mattina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.