Serie B, il Cittadella batte la Reggiana e si avvicina alla vetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Cittadella inizia a vedere la vetta. Vittoria meritata del veneti, che con una partita ancora da giocare si portano a -4 dalla vetta occupata dall’Empoli. Crisi sempre piu’ profonda per la Reggiana, che nelle ultime sette ne ha perse sei, e non segna addirittura da cinque partite intere, alle quali va aggiunto il secondo tempo della trasferta di Brescia.

Al 9′ Cittadella in vantaggio con Proia, freddissimo davanti Cerofolini dopo un grave errore in uscita di Gatti. Nella ripresa, la partita finisce praticamente al 65′, quando Ogunseye trova il gol e Zamparo si fa buttare fuori per due gialli presi in cinque minuti. Poi Cerofolini ha evitato tre volte il tris, rendendo almeno meno pesante il risultato, che premia un Cittadella lanciatissimo per le prime posizioni.

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini 7; Gyamfi 6, Gatti 4.5 (12’st Voltan 5.5), Martinelli 5.5; Libutti 6, Varone 5.5, Muratore 5 (28’st Pezzella 5.5), Kirwan 5.5 (28’st Marchi 5.5); Radrezza 6 (34’st Zampano sv); Lunetta 5.5 (34’st Cambiaghi sv), Zamparo 4.5. In panchina: Voltolini, Venturi, Rossi. Allenatore: Alvini 5.5
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati 6; Ghiringhelli 6.5 (23’st Frare 6), Perticone 6.5 (41’st Camigliano sv), Adorni 6, Donnarumma 6 (32’st Benedetti sv); Proia 7, Iori 6.5, Gargiulo 7 (32’st Branca sv); Vita 6.5; Tavernelli 6.5 (41’st Rosafio sv), Ogunseye 6.5. In panchina: Maniero, Benedettini, D’Urso, Grillo, Pavan, Awua. Allenatore: Venturato 6.5
ARBITRO: Fourneau di Roma 6
RETI: 9’pt Proia, 20’st Ogunseye.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.