I vaccini non bastano più nel Salernitano: 11.500 dosi somministrate, code e disagi

Stampa
Vaccinati  nel Salernitano 11.500 sanitari: negli ospedali – come titola il quotidiano “Il Mattino” – code e disagi. Ma ora le fiale sono esaurite È atteso tra oggi e domani un nuovo carico di flaconi. Al Ruggi si viaggia al ritmo di 560 somministrazioni al giorno, con oltre 3.500 vaccinati finora. All’Asl, sabato, sono state 1.232 le inoculazioni, con lunghe file anche a Nocera Inferiore e Battipaglia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino vuole essere il primo della classe ma fa solo figuracce e crea disagi alle persone.
    L’organizzazione e l’ottimizzazione non sono per nulla il suo forte……

  • 1 sola coda a napoli, poichè si erano infiltrate persone non del settore sanitario.
    In campania tutto normale, nessun disagio, siamo la prima regione ad aver utilizzato per intero la scorta di vaccini. Giornalisti contro de luca, sempre pronti a denigrare la nostra regione e l’operato di chi fino ad ora ci ha protetto dal virus.
    parlate una volta bene della campania non remate sempre contro

  • hanno cambiato i criteri: più vacini alle regioni con più vaccinazioni in atto! bene!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.