La campanella torna a suonare da oggi anche a Salerno: ma è alto rischio defezioni

Stampa
Rientro in aula anche a Salerno – come titola il quotidiano “Il Mattino” – con l’incubo defezioni. Da stamattina potranno tornare a scuola gli allievi delle scuole dell’infanzia e della primaria fino alle seconde classi. Ma sulla didattica in presenza aleggiano le proteste del mondo dei genitori: in molti non manderanno a scuola i figli per paura del Covid.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema che i bar sono chiusi …perciò i genitori sono controrari all apertura delle scuole.

  • Non è paura del Covid. Sono i numeri a parlare (ovviamente, fiduciosi che i numeri diffusi siano veri). Poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare

  • Io mio figlio me lo tengo a casa…avoglia che allucca a mamma… che gli dà
    fastidio!perchè lei deve fare i “servizi”…Io vedo un ragazzo a cui hanno RUBATO
    oltre 100 giorni di vita,ed io a quella età scassavo il mondo,per poi godermelo
    e voglio che sia anche per lui come me,altrimenti lo avrò tradito nel momento
    in cui ho pensato di concepirlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.