Battipaglia: ripartono le attività di Asilo Nido e Micronido di Via Indipendenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A partire da mercoledì 13 gennaio, ripartono le attività di Asilo Nido e Micronido di Via
Indipendenza e rivolte ai bimbi fino a tre anni. Tali attività saranno aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 e sino alle ore 12:30. Al momento sono già diverse le famiglie che hanno provveduto ad iscrivere i bambini; ciò nonostante, è ancora possibile procedere con l’inoltro della relativa domanda rivolgendosi all’ufficio “Servizi Sociali”, presso il Comune di
Battipaglia.

Finanziato e gestito dall’Ambito Territoriale del Piano Sociale di Zona S4, il predetto servizio è stato affidato alla Coop. Progetto 2000, e la struttura ospitante è stata di recente oggetto di adeguamento e ristrutturazione durante il periodo di chisura c.d. da “lockdown”. Tutte le attività saranno svolte in osservanza della normativa anti COVID-19.

Sul punto, particolarmente soddisfatta per il risultato raggiunto, l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Giugliano ha così dichiarato: “La riapertura delle attività di Asilo Nido e Micronido di Via Indipendenza, che seguono la riapertura della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della primaria, avvenuta nella giornata di lunedì, rappresenta senz’altro un passo importante verso un graduale ritorno alla normalità”.

“Chiaramente, siamo ancora nel pieno della Pandemia, e guai ad abbassare la guardia, ma garantire ai nostri bambini il ritorno alla socialità induce a guardare con maggiore speranza al futuro – prosegue -. D’altronde, la nostra amministrazione è costantemente attenta ai bisogni dei nostri piccoli e faremo tutto quello che si renderà necessario affinché possa tornare a splendere il sorriso in ognuno di loro.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.