Governo col fiato sospeso: oggi Renzi potrebbe ritirare i ministri di Italia Viva

Stampa
Il governo è sull’orlo della crisi: oggi può scoccare – come titola il sito web nazionale repubblica.it – l’ora X. Il nuovo Recovery plan inviato ieri ai ministri, stasera il Cdm. Dopo il via libera Renzi potrebbe ritirare la delegazione di Iv. “Il premier si muova o non resteremo al nostro posto”. Ma Bettini avverte: “Il sostegno all’esecutivo di una parte di Fi non è un’eresia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • renzi-conte-speranza-gualtieri-lamorgese-zingaretti,ma e’ mai possibile che una nazione come l’italia con i suoi guai puo essere governata da questi sbandati?non dico salvini-meloni che hanno un grandissimo seguito,ma adesso ci vogliono gente con le palle esagonali persone giuste al posto giusto che sappiano come usare i soldi dell’europa per costruire qualcosa per fare ripartire l’italia,un ministro della salute addentro alla sanita’ non un laureato in scienze politiche che cazzo ne sa di ospedali,una persona al posto di arcuri che sappia dare indicazioni e soluzioni valide non progetti campati in aria,una ministra dell’istruzione con le palle la scuola e’ il domani dei nostri giovani e per l’italia,un ministro dei trasporti che sappia cosa fare non gente messa li tanto per fare numero e poi una lamorgese che asseconda l’europa a farci diventare il suo cesso di immigrati…ma siamo una nazione tanto schifosa?visto il processo che fanno a salvini direi che siamo proprio una terra senza amore per dove viviamo dove l’unico interesse sono i loro interessi e si salvi chi puo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.