Salernitana concentrata per il big match di Empoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Salernitana si sta preparando per la supersfida del Castellani. Dopo le due sconfitte di fila rimediate a Monza e col Pordenone i granata sarebbero voluti tornare immediatamente in campo per voltare pagina. Ma il calendario ha proposto una lunga pausa che, comunque, è stata utile per ricaricare le batterie in vista della volata finale del campionato di Serie B. La capolista Empoli si presenta al big match con 3 punti di vantaggio rispetto alla squadra granata, diretta inseguitrice dei toscani.

Il team di Castori si presenta all’appuntamento con due giocatori squalificati (Capezzi e Di Tacchio), con qualche assenza pesante (Lombardi) e con un solo rinforzo giunto dalle battute iniziali del mercato invernale (Coulibaly). Per il resto, il tecnico marchigiano continuerà a puntare sull’organico allestito in estate. Molto probabilmente la Salernitana in casa della prima della classe tornerà al 3-5-2. Davanti a Belec dovrebbero giocare Aya, Gyomber e Mantovani (con Bogdan e l’ex Veseli come alternative). Sulle corsie esterne dovrebbe toccare ad uno tra Casasola e Kupisz sulla destra e Lopez sull’out mancino (con Cicerelli destinato alla panchina). In mezzo al campo, invece, Coulibaly dovrebbe strappare subito una maglia da titolare. L’ex Udinese non ha i 90 minuti nelle gambe e potrebbe dar vita ad una staffetta con Dziczek. In mezzo toccherà a Schiavone, mentre Anderson agirà sul centrosinistra. In avanti non ci sono dubbi sulla riproposizione della coppia composta da Tutino (altro ex) e Djuric.

I due attaccanti non segnano da 180 minuti e i granata nelle ultime due gare non sono riusciti a trovare valide alternative in fase realizzativa. Per riprendere la corsa, dunque, la Salernitana deve ritrovare anche la via del gol.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Con la squadra attuale visto come gioca l’Empoli e la squadra che ha prepariamoci ad un clamoroso cappotto.Società che vende solo aria frirta e delusioni
    alla griglia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.