Tre giocatori e allenatore dell’Empoli in isolamento a Napoli

Stampa
L’Asl Napoli 1 ha messo in isolamento in albergo a Napoli tre calciatori dell’Empoli, l’allenatore Dionisi e un magazziniere che sono in città per il match di Coppa Italia di oggi pomeriggio.

Lo apprende l’ANSA da fonti sanitarie. L’isolamento è stato ordinato dal ministero della salute visto che i cinque erano su un volo del 4 gennaio da Lampedusa a Bologna e sono stati a stretto contatto con un positivo su quel volo. I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Milan Juve, squadre con cinque casi Covid nei due giorni prima della partita, non si è giocata regolarmente? O si sono messe in quarantena tutte e due le rose?
    E la Salernitana non andó a Verona col Chievo dopo aver avuto un positivo in rosa? E Napoli Genoa, o Napoli Alkmaar com’è che si giocó? I calciatori fanno tamponi ogni giorno e seguendo il protocollo FIGC gli si consente di non fare le quarantene, sennó addio giocattolo. Questo vale in tutto e per tutto il mondo del calcio tranne che in quello e per quello dei pagliacci napoletani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.