
Crisi di governo, la rimonta di Conte: al Senato il suo esecutivo – come titola il sito web nazionale repubblica.it – è vicino a quota 161 con i transfughi di Iv e Fi. Avanzano i lavori per fare nascere a Palazzo Madama un nuovo gruppo che permetterebbe al presidente del Consiglio di sostituire Renzi nella maggioranza di governo. Gli eletti all’estero del Maie potrebbero portare in dote il simbolo necessario.
Come godo!!!!!
ma rimpatriare gli eletti all’estero e mandarci Renzi a Timbuctù??!
ma rimpatriare gli eletti all’estero e mandare Renzi a Timbuctù?
Salve, sono l’ambasciatore di stanza a Timbuctù, volevo rispondere a Maria: ma stu regal proprio a noi? U presutt è u vuost e tenitavell
Nunn u’vonn Mari’
andateli a cercare pure nei rifiuti indifferenziati
RENZI HA AVUTO IL CORAGGIO DI SMASCHERARE IL PRESIDENTE; CHE VOLEVA FARE IL TRAMP ITALIANO: un uomo arrogante, vendicativo ed ignorante.
poveri nostri figli, gli inetti gestiranno i miliardi senza un controllo adeguato, con i grillini che vogliono solo dare mance ed un primo ministro che da prima donna farà solo disastri: vedi la scenta di azzolina, arcuri, ecc solo ignoranti a gestire i nostri soldi.
non era assurdo, ma concreto, in 5 giorni fare un governo con a capo Cottarelli oppure Draghi, lasciare la stessa maggioranza, dare 5 punti importanti da portare a termine nella legislatura, emanare una saggia legge elettorale e nel 2022/23 votare senza problemi.
Il vendicatore avvocato dei cittadini ed arrogante conte ha voluto scegliere la strada peggiore, con la scusa che il periodo particolare imponeva di continuare. continuare certamente, ma con un efficiente capo del consiglio.
MA VI SEMBRA CHE NON SI TROVANO CON FACILITA’ DEPUTATI E SENATORI CHE SONO CERTI DI CONTINUARE PER DUE ANNI A PRENDERE 12.000 EURO AL MESE.