Salernitana, nuovo stop per Cristiano Lombardi: stagione a rischio

Stampa
Tegola in casa granata. Non si è allenato infatti Cristiano Lombardi: l’ex Venezia, fermatosi nuovamente, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Il club granata fa sapere che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Si teme un altro lungo stop che potrebbe pregiudicare il campionato

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che diamine, sto ragazzo non trova pace, eppure non ha giocato, quindi non ha forzato, come e’ possibile che faccia un’altro infortunio serio? Bhooo, contavo tantissimo sul suo rientro a pieno regime, perche’ lui la differenza, quando sta bene, la fa eccome. A sto punto occorre pensare a qualcosa di diverso sulla destra, oppure Cicerelli li e Kiyne a sin.

  • …un infortunio dopo l’altro…non ci voleva proprio…caro Lombardi, fatt benedì nu poc…

  • Con gli arrivi dei 2 della Lazio mercato finito.Zero euro spesi squadra incompleta…ci credete ancora……..Ciao.

  • Ecco un altro intenditore che parla di squadra incompleta!!??Caro genio kijne e il terzino che arrivera_ non sono mica speroni e crisantemi della longobarda!??? Comunque gli ingaggi li paga sempre lotito non è che vengono gratis!!! aggiornati il mercato In serie A serie B ormai si fa con i prestiti!!!

  • Probabilmente Lombardi ha una struttura fisica gracile, per predisposizione fisica naturale, è soggetto ad infortuni. Non tutti hanno un fisico adatto al Calcio, e nel suo caso, ciò è acuito in modo non banale dal ruolo che ricopre in campo, in cui esplosivita muscolare, corsa, cambi di passo, mettono a dura prova le fasce muscolari, che in lui, per natura, sono deboli. Questo, purtroppo per lui non gli consentirà mai di alzare l’asticella della sua carriera. Peccato, perché come esterno, è forte davvero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.