Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 16 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Focolai in corsia, posti esauriti. Due nuovi cluster al Ruggi e al Da Procida: trasferiti i contagiati, il polo Covid ora scoppia. La pandemia. Colpiti sanitari e pazienti in riabilitazione e a via Calenda. Difficoltà anche a Scafati, Agropoli e Polla.

Ed ancora: La storia. Mamma e figlia salvate a Nocera si abbracciano dopo nove mesi.

Di spalla: Il blitz al porto. Immigrati nei container quattro infetti «Asintomatici»

A centro pagina: Superiori, niente ritorno in classe la rabbia dei presidi. «Lo stop di De Luca? Deprivazione culturale». Terzo positivo in aula: è una allieva di Eboli. La scuola. Da lunedì terze elementari in presenza.

La polemica. «Forum giovani mai decollato». Ma l’assessore «Non ci serve»

La foto notizia: Ristoranti, la sera delle cene virtuali «Ma non chiamateci disobbedienti». La crisi. Luci accese e dipendenti seduti ai tavoli dopo le 20.

Di lato: L’inchiesta. Eboli, il Comune parte civile nel processo a Cariello

La tragedia. Muore l’operaio precipitato dall’impalcatura a Casal Velino

Taglio basso: La paura e il sollievo. Bimbe sparite e ritrovate volevano comprare un cane.

La prima nevicata nel Vallo di Diano è un incanto. La curiosità. Non solo la Certosa e il Castello Macchiaroli: i fiocchi incorniciano le bellezze del territorio.

I box in alto: La Salernitana/1. Lombardi, che sfortuna lesione e stagione finita.

La Salernitana/2. Doppia sfida fuori campo tra attese e un altro ricorso.

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Ucciso l’ex pentito Franco Lettieri sgarro o vendetta? ‘O Cacaglio svelò gli omicidi del clan Panella. Prima dell’arresto divenne l’autista del boss Lucio Grimaldi. Fu tra gli autori del delitto di San Valentino. Ad Ascoli dove viveva da tempo senza protezione.

A centro pagina: Ex tribunale: il silenzio colpevole dei giudici. Accuse anche all’assessore Willburger: Il museo è un’occasione persa. Salerno: l’analisi di Michelangelo Russo.

Ieri sera a Salerno. Ristoranti e bar aperti per protestare. Ai tavoli proprietari e dipendenti

Di lato: Battipaglia. Cecilia Francese in campo per il bis con tre liste civiche Longo attacca il sindaco Volpe

Le due Nocera. Rocco Vecchione: “Lottare per riunirle, occasione per il futuro”

Taglio basso: Scafati. False dichiarazioni Condannati il sindaco Salvati e diversi assessori

Lombardi, un nuovo infortunio. Cagni presenta Empoli-Salernitana. Ennesimo stop muscolare per il granate.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.