
Continua l’attività di pulizia straordinaria nei quartieri effettuata, su indicazione del Comune, da Salerno Pulita con l’impiego delle nuove spazzatrici, di operatori ecologici e furgoni per il trasporto dei rifiuti. Dopo quella di martedì scorso a Sala Abbagnano, lunedì sarà la volta di via Pellegrino Cucciniello e mercoledì toccherà a via delle Ginestre e a Casa Manzo. Il comando di polizia municipale ha già provveduto ad installare l’opportuna segnaletica per il divieto di sosta e di rimozione forzata dei veicoli.
In via Pellegrino Cucciniello (l’area di parcheggio, alle spalle di via Irno, all’altezza del passaggio a livello) lunedì 18 gennaio è istituito il divieto di sosta e di fermata delle auto dalle ore 7 fino al termine delle operazioni previsto in mattinata.
A Casa Manzo e in via delle Ginestre il divieto di sosta e di fermata degli autoveicoli, per consentire l’impiego delle spazzatrici, scatterà invece mercoledì 20 gennaio sempre alle ore 7 e proseguirà fino al termine della pulizia straordinaria.
Si avvicina la campagna elettorale del resto! Complimenti alla redazione! È già sul pezzo! 👍🏼
Ancora straordinario?
Ma allora lo fate di proposito?
Queste sono attività normalissime come al solito utilizzate per fare propaganda.
perchè adesso pulire le strade periferiche della città è un fatto straordinario?
La gente paga le tasse costantemente, o si può farlo in modalità straordinaria, anche ?
È curioso che il comune di Salerno non riesca neppure con piani straordinari di pulizia e quattro volte i dirigenti e dipendenti nel settore pulizia del comune di Modena ed una superficie e km di strade un quarto di Modena ed un numero di abitanti quasi la metà ed un costo tasse di spazzatura medio più del doppio a tenere la città pulita come lo è Modena.
Misteri del potere di delukaschenko.
Ancor più misterioso che dai giornalisti mai critiche.
È forse pericoloso dire la verità contro delukaschenko il ruba vaccini, stiamo a livello della Bielorussia?
Ma lo spazzamento Ve lo siete sognato ma dove quando
Per forza se non si fa niente per mesi ovvio che poi qualsiasi cosa diventa straordinaria.
Le elezioni fanno resuscitare anche i morti…..
Ma la pulizia ordinaria quando verrà fatta?
Che munnezz….
Ora lo spazzamento diventa straordinario, infatti ordinariamente le strade sono una discarica a cielo aperto con i rifiuti canini ben in evidenza. Il deluchismo sta producendo danni epocali.
Se si pulisce fa notizia… mi ricorda il regime socialista a Salerno quando si pagava lo straordinario per fare l’ordinario
Stavo per scrivere la stessa identica cosa