Salerno Pulita, continua lo spazzamento straordinario dei quartieri

Stampa
Continua l’attività di pulizia straordinaria nei quartieri effettuata, su indicazione del Comune, da Salerno Pulita con l’impiego delle nuove spazzatrici, di operatori ecologici e furgoni per il trasporto dei rifiuti. Dopo quella di martedì scorso a Sala Abbagnano, lunedì sarà la volta di via Pellegrino Cucciniello e mercoledì toccherà a via delle Ginestre e a Casa Manzo. Il comando di polizia municipale ha già provveduto ad installare l’opportuna segnaletica per il divieto di sosta e di rimozione forzata dei veicoli.
In via Pellegrino Cucciniello (l’area di parcheggio, alle spalle di via Irno, all’altezza del passaggio a livello) lunedì 18 gennaio è istituito il divieto di sosta e di fermata delle auto dalle ore 7 fino al termine delle operazioni previsto in mattinata.
A Casa Manzo e in via delle Ginestre il divieto di sosta e di fermata degli autoveicoli, per consentire l’impiego delle spazzatrici, scatterà invece mercoledì 20 gennaio sempre alle ore 7 e proseguirà fino al termine della pulizia straordinaria.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si avvicina la campagna elettorale del resto! Complimenti alla redazione! È già sul pezzo! ??

  • Ancora straordinario?
    Ma allora lo fate di proposito?
    Queste sono attività normalissime come al solito utilizzate per fare propaganda.

  • perchè adesso pulire le strade periferiche della città è un fatto straordinario?

    La gente paga le tasse costantemente, o si può farlo in modalità straordinaria, anche ?

  • È curioso che il comune di Salerno non riesca neppure con piani straordinari di pulizia e quattro volte i dirigenti e dipendenti nel settore pulizia del comune di Modena ed una superficie e km di strade un quarto di Modena ed un numero di abitanti quasi la metà ed un costo tasse di spazzatura medio più del doppio a tenere la città pulita come lo è Modena.

    Misteri del potere di delukaschenko.
    Ancor più misterioso che dai giornalisti mai critiche.

    È forse pericoloso dire la verità contro delukaschenko il ruba vaccini, stiamo a livello della Bielorussia?

  • Per forza se non si fa niente per mesi ovvio che poi qualsiasi cosa diventa straordinaria.

  • Le elezioni fanno resuscitare anche i morti…..
    Ma la pulizia ordinaria quando verrà fatta?
    Che munnezz….

  • Ora lo spazzamento diventa straordinario, infatti ordinariamente le strade sono una discarica a cielo aperto con i rifiuti canini ben in evidenza. Il deluchismo sta producendo danni epocali.

  • Se si pulisce fa notizia… mi ricorda il regime socialista a Salerno quando si pagava lo straordinario per fare l’ordinario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.