Sorpresi a spacciare davanti Forum giovani a Rovella: arrestati due pusher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto G.D.A. classe ’81 e M.M. classe ’60, entrambi pregiudicati, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due si rifornivano di micro dosi di eroina e hashish presso la piazza di spaccio di Napoli per poi rivenderle nel centro dei picentini. Dopo accurati appostamenti, i militari hanno colto i due pusher in flagranza di reato dinanzi il Forum dei Giovani di Montecorvino Rovella, luogo nel quale c’è una massiccia presenza di giovani. Di conseguenza sui due, oltre all’accusa di spaccio, pende l’aggravante dell’art. 80 previsto dal DPR 309/90 ovvero quando lo spaccio avviene in prossimità di centri di aggregazione giovanile. Cosi per i due pusher si sono aperte le porte del carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A Montecorvino Rovella c’è ancora molto da fare, soprattutto nei confronti di qualcuno che essendo figlio di qualche operatore delle forze dell’ordine ,sembra quasi intoccabile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.