Scontro tra moto in Costiera Amalfitana: 60enne ferito in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Scontro tra moto sull’Amalfitana. Questa mattina, intorno alle 11.30, sulla Statale 163, nel comune di Praiano, l’impatto tra due moto che viaggiavano in direzione opposta.

Coinvolti i soli due centauri, di cui non si conoscono le generalità, finiti rovinosamente sull’asfalto. Per uno di loro, un uomo di mezza età, si immagina la frattura alla parte bassa di una gamba. Le condizioni dell’altro, con qualche escoriazione al braccio, non desterebbero preoccupazioni.

Sopraggiunta un’ambulanza della Croce Rossa per il trasferimento del ferito più preoccupante al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero Costa d’Amalfi.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità nel sinistro.

Questo sabato soleggiato – seppur dalle basse temperature – e in zona gialla ha richiamato molti centauri in Costiera Amalfitana.

Al ferito, un 60enne di Salerno, accertata la frattura a una gamba. Sarà trasferito da Castiglione al reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quest’estate, per la strada che attraversa Praiano, c’era una moto che sfrecciava su e giù. Capisco l’ebbrezza della gioventù e della bella stagione, ma bisogna essere prudenti sempre, soprattutto sui mezzi a due ruote che sono più instabili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.