Sondaggio, gli italiani bocciano Renzi: fiducia ancora in Conte, Fi torna sopra il 10%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il sondaggio di Nando Pagnoncelli per il quotidiano “Il Corriere della sera” evidenzia come il partito di Renzi cali al 2,4%, Forza Italia torni sopra il 10. Per il 43% degli italiani, poi, Conte deve andare avanti, Insomma, la strategia dell’ex premier non è apprezzata dagli elettori (il 44% ritiene che agisca solo per interesse di partito). Gli azzurri tornano a livelli che non vedevano da tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. De Luca non ha detto una parola sulla condotta criminale del senatoruncolo di rignano. Voglio sperare che a livello nazionale alle amministrative da nessuna parte ci sia italiamorta assieme al pd e che qualor dovesse accadere nessuno voti un candidato sindaco appoggiato anche da italiamorta. Voglio sperare che Napoli eviti di farsi appoggiare a Salerno dagli italomorti nostrani. Prima sparisce lui e la sua cricca e meglio sarà per il paese.

  2. siamo un popolo indegno assistiamo a queste schifezze dei politici col placet del capo dello stato che si andrebbe a prostituire pur di non fare salire al potere la destra e tutto questo schifo e bassezze per i loro interessi a discapito di un popolo, di una nazione,assistiamo a peseudo aiuti a conte da gentaglia prezzolata che venderebbero la madre per entrare nel governo che altro non sono che la schifezza delle persone che si fanno pagare per tenere in piedi questa maggioranza prezzolata e per di piu’ buoni a nulla,si stanno mangiando la bandiera italiana con tutta l’asta e con il beneplacito di un personaggio a capo dello stato che rimarra’ negli annali come il capo dello stato peggiore che abbia avuto l’italia dal dopoguerra.

  3. di Governo in questo momento è la cosa più vergognosa che si può fare!
    Tutte le motivazioni che vuole, ma lui sa bene che deve portare in piena pandemia 30 milioni di Italiani a votare!
    Potere ritirare i ministri e dare solo un appoggio esterno se era una persona seria!
    Mi auguro che scompaia, gente egoista che non riconosce neanche le emergenze della popolazione in ginocchio!

  4. si vota in tutta europa in piena pandemia diciamo che non si vuole che gli italiani diano il loro voto alla destra e togliere questa banda di pagliacci e ladri,i tribunali processano salvini e non si interessano dei 14 milioni per le mascherine mai avute e coi soldi volatilizzati di zingaretti,vediamo quando arcuri si sta gonfiando con tutti questi incarichi che gli danno….sono solo ladri che hanno affossato un economia di una nazione senza risultati per la pandemia,sentiamo solo questi santoni del ssn che sparano cazzate di chiusure di tutto e da marzo che ci rompono le palle e siamo sempre peggio,mettiamo le persone giuste al governo nei posti giusti che poi si impastano le mani e’ una malattia italica ma almeno le direttive vengono da persone capaci non da conte-di maio-zingaretti ecc.ecc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.