Nel Regno Unito ospedali al collasso: un ricovero covid ogni 30 secondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In Gran Bretagna ospedali al collasso con un ricovero covid ogni 30 secondi in media. Lo ha detto il direttore dell’Nhs (il servizio sanitario britannico), Sir Simon Stevens, all’Andrew Marr show della Bbc, mettendo in guardia dalla “pressione estrema” cui sono sottoposti gli ospedali del Regno Unito da Natale, ha aggiunto, il numero dei pazienti ricoverati è arrivato a 15mila, l’equivalente di 30 ospedali pieni.

Intanto prosegue la campagna vaccinale con l’obiettivo di somministrare entro settembre la prima dose del vaccino a tutti gli adulti. “Il nostro obiettivo è quello di offrire una prima dose a tutta la popolazione adulta entro settembre. Se possiamo farlo più velocemente ottimo, ma questo è il piano d’azione” ha detto il ministro degli Esteri, Dominic Raab augurandosi che entro l’inizio della primavera alcune restrizioni possano essere “gradualmente” abolite.

continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavirus-ultime-notizie-17-gennaio/
https://www.fanpage.it/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Prof Pino Ciccio Bello, in particolare quel ciuccio del suo assistente Runner.
    Specializzati in influenze ultrastagionali, quelle che se ne vanno con i raggi UV!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.