Violentò minore nei bagni dei giardinetti a S. Marzano: orco condannato a 40 mesi

Stampa

 

Minore violentato nei bagni della villa di San Marzano sul Sarno: orco di San Valentino Torio condannato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a 3 anni e 4 mesi di reclusione, per il reato di violenza sessuale. Abusò di un ragazzino di 16 anni, in un bagno pubblico, che si trovava all’interno dei giardinetti pubblici di Villa de Tilla. La Procura, nella sua requisitoria, aveva chiesto una condanna più alta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Legge Vergognosa italiana, allora diciamo che questo escremento possa crepare al più presto, ma devono soffrire le sofferenze passate e future specialmente chi fa e chi applica queste leggi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.