Troppi ricoveri Covid al Cardarelli, occupati tutti i posti letto dedicati

Stampa
Troppi ricoveri Covid al Cardarelli, occupati tutti i posti letto dedicati al Coronavirus, piene le terapie intensive ordinarie, tanto che per curare i pazienti che necessitano di continua assistenza “si è dovuto far ricorso all’utilizzo delle sale operatorie”. A lanciare l’allarme è la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale “Antonio Cardarelli”, in una nota del 18 gennaio 2021 all’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid con ad oggetto: “Peggioramento quadro epidemico”. Per i manager del più grande nosocomio partenopeo “potrebbe essere il segnale della terza ondata” Covid, ma “l’attuale quadro – scrivono – non risulta compatibile con una ulteriore ondata di nuovi casi”. A rischio “la tenuta dei servizi assistenziali”. Difficoltà aumentate in questi giorni al Cardarelli a causa dei disagi all’Ospedale del Mare, dove si è verificato un crollo nel parcheggio, con molti pazienti trasferiti in altre strutture sanitarie.

fonte www.fanpage.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come succede da DECENNI. I servizi e gli articoli sulla gente al Cardarelli “ricoverata” nei corridoi o per terra sulle barelle li avete dimenticati? parlo di quelli fino a GENNAIO 2020, quindi niente covid.
    Adesso invece li stanno spacciando tutti per malati covid per portare avanti la finta emergenza covid, mentre è “solo” un’emergenza STORICA.
    I “troppi ricoveri covid” poi, sono semplicemente frutto del numero ARBITRARIO di posti dedicati al covid! Mi spiego: se io riservo due posti in tutta la regione, quando avrò DUE malati covid, pure semplicemente asintomatici, potrò dire che “i posti covid sono al collasso”!
    Capito il gioco??
    RIcordate tutti: il 6 gennaio all’ospedale del mare, quando è crollato, hanno evacuato SOLO 6 positivi asintomatici che erano lì ricoverati (cioè sequestrati o reclusi). ASINTOMATICI, SOLO SEI! Capito?

  • X Adalgisio
    Ti ricordo sommessamente che in Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….

  • X Adalgisio
    È allora?
    Cosa ti proponi di dimostrare?
    Quale pensi sia il reale motivo di questa strategia?
    Cosa pensi che qualcuno voglia fare?

  • Massimo, il sito del forum di Davos ti spiega tutto, assieme a quello dell’OMS e dell’ONU. Solo chi non li conosce, chi non li sa leggere, chi non li capisce, non ha ancora chiaro il programma CREATO ad arte attorno alla falsa pandemia. Falsa pandemia non vuol dire falsi morti, ma morti per altro spacciati per covid.
    Il reale motivo? non esiste UN motivo ma molteplici, e TUTTI dichiarati ufficialmente da questi che comandano. Riduzione della popolazione mondiale, instaurazione di controllo TOTALE digitale sulle persone e sulle loro menti anche tramite chip biometrico installato nel corpo, eliminazione del contante e della proprietà privata, moneta digitale, retribuzione automatica legata all’attività biometrica.. Eliminazione totale del dissenso (anche perchè con un chip nel cervello è difficile che tu faccia qualcosa di non gradito senza che loro lo sappiano nel momento in cui lo hai solo pensato..), governo unico mondiale e reddito universale di base, eliminazione delle famiglie NORMALI in cambio di una sorta di comunità mista.. e altre cose..
    TUTTO SCRITTO DA TEMPO e SU SITI UFFICIALI. Il resto sono balle per edulcorare la realtà in modo da non farla comprendere per quella che è. Con il Bidet in USA questo programma avanza spedito ed è pure tornato il “terrorismo” in Iraq, antifona di nuove “esportazioni di democrazia”. Ricordo che il nobel per la pace, abbronzato, ha fatto 7 guerre nel mondo, mentre lo “sporco” trump semplicement ZERO.

  • x Massimo: che dici, forse vuole dimostrare che non c’è nessuna emergenza mai vista?? a me pare ovvio, e ha ragione. Le barelle al Cardarelli stanno da decenni nei corridoi, lo avete dimenticato? Oggi le stanno sfruttando per portare avanti la commedia covid., non mi sembra difficile da capire se hai un poco di memoria e spirito critico e di osservazione indipendente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.