Tornano in classe tutti gli alunni delle Elementari, esultano i presidi salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Elementari riaperte per la gioia – come titola il quotidiano “Il Mattino” – dei presidi salernitani. In presenza altri 48mila allievi oltre ai 22mila delle scuole dell’infanzia già rientrati prima delle vacanze di Natale: è l’effetto di una decisione del Tar della Campania che si è pronunciato ieri sull’ordinanza della Regione relativa all’attività scolastica, stabilendo l’adeguamento alle disposizioni nazionali per quanto riguarda la scuola primaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Immagino li abbiate intervistati uno ad uno i presidi salernitani, giusto?
    Tutti che esultano, vero?

  2. … non servivano i banchi con le rotelle e nemmeno i tablets… servivano aule più grosse, spazi più ampi, non aule pollaio, ma requisire tutti quegli immobili occupati a vario titolo, ma che potevano fare la differenza. I genitori si rallegrano perchè giustamente i figli tornano a scuola, ma la sicurezza igienico sanitaria a chi è affidata? Hanno avuto mesi e mesi per poter ottemperare, per poter prendere spazi nuovi, pitturare gli ambienti, installare macchine per la purificazione dell’aria e con filtri da 0,1 micron per poter catturare virus, batteri, spore ed allergeni, ma questo sarebbe stato un esercizio troppo intelligente per amministratori che non potrebbero come non possono amministrare nemmeno il parcheggio di un condominio da 4 appartamenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.