La Salernitana fa ancora mercato in casa Lazio: Durmisi è già in città, Kiyine sull’uscio

Stampa
Durmisi corre a Salerno, mentre Kiyine è pronto – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a seguirlo. Nella tarda serata di ieri l’esterno sinistro danese, classe 1994, Riza Durmisi è arrivato a Salerno: prestito secco per sei mesi dalla Lazio. Domani sarà all’Arechi per assistere a Salernitana-Pescara e da lunedì si allenerà con i nuovi compagni: non gioca una gara ufficiale da quasi un anno, per l’esattezza dal 7 marzo scorso. a posto. Presto arriverà la fumata bianca anche di un altro rinforzo, sempre in prestito dalla Lazio: la mezzala Sofian Kiyine, classe 1997,già con altre due esperienze con la maglia granata.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rinforzi veri e di qualità….non spendete troppo per il mercato invernale, mi raccomando. Mancano ancora Minala, Djavan Anderson ecc.ecc…..

  • Il Milan primo in classifica ha preso Mandzukic che non gioca dall’ anno scorso una partita in Quatar!! Aspettiamo prima di dare sentenze come al solito!! L importante che sta bene fisicamente e si è allenato!!!

  • A questo punto cambiamo il nome di Salernitana in Lazio B e il colore delle maglie in bianco-azzurro. Siamo ridicoli e questo ci meritiamo succursale della Lazio, tifoseria senza dignità.

  • Che schifo. Ma quando se ne andranno mai. Saremo condannati per anni a questo andazzo.

  • Che mercato per la vittoria e che calciatori motivati che arriveranno. Per chi crede ancora in Lotito, ennesima conferma di quanto ci prenda per il culo.

  • Non è che ha mandato cristantemi a Salerno!! Nazionale danese … perché non dovrebbe essere motivato visto che ne va di mezzo la sua carriera e la convocazione ai prossimi europei!!! Tante squadre prendono i prestiti da atalanta fiorentina…perche’ noi non dovremmo prenderli dalla Lazio?? Quindi tutti i calciatori in generale che vanno in prestito non sono motivati!!???aspettate prima di dare giudizi!! Fate sempre questo !! Vi dice qualcosa akpa? Piuttosto che gjomberg!??

  • Non è questione di credere o non credere in questa società con signori che non conosco e neanche voglio conoscere ma è questione di passione e tifo x la Salernitana e basta.
    I pro e i contro Lotito sono i veri nemici della Salernitana!!!!

    NB Forza Salernitana
    Abbasso i gufi
    Abbasso i pro Lotito

  • Dico a tutti i malpancisti. Il Campo è l’unico giudice. Contro tutti i pre-giudizi. Che si possono ribaltare a proprio favore. Forza Durmisi, Sanasy, Coulibaly !
    E Forza a tutti gli altri. Una partita per volta. Ora battiamo , con calma, il Pescara . In classifica ci potrebbero essere belle sorprese. 😉

  • Niente di nuovo sotto il sole, i soliti scarti della laxio (oltretutto demotivati), quando invece avremmo avuto bisogno di bravi calciatori di categoria, ma questi si pagano, cosa che questa proprietà non ha mai avuto intenzione di fare!
    Ma dove sono i 14 milioni di euro per la campagna acquisti sbandierati a inizio stagione?

  • A me invece piace pensare che la Lazio sia la succursale della Salernitana, e mi piace sognare che l’anno prossimo questo sarà chiaro alla luce dei riflettori. Basta polemiche inutili da opinionisti o da pseudo conoscitori del calcio. Chi segue la Salernitana col cuore non si erge a critico del mercato. La Salernitana va tifata pure con Oronzo Canà in panchina e Giginho in campo!! (e qualche volta ci siamo andati vicini). Col Pescara la squadra deve prendere i tre punti anche a morsi se necessario. Un abbraccio a tutti i tifosi che hanno la Salernitana granata nel cuore e che guardano la Salernitana2 biancoceleste tentare di entrare in Champions :-)))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.