Riaprono scuole in Campania, 25/1 medie,1 febbraio superiori

Stampa
“Entro la giornata di oggi sarà firmata la prevista ordinanza in relazione alle attività didattiche nelle scuole. Come già annunciato nelle precedenti comunicazioni, a partire da lunedì prossimo, 25 gennaio, sarà consentita l’attività in presenza nella scuola media. L’ordinanza conterrà anche le modalità che consentiranno la ripresa della didattica in presenza, a partire dal prossimo 1° febbraio, nella scuola superiore di secondo grado”. Così in una nota dell’Unità di crisi della Regione Campania.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le superiori devono andare a scuola solo se saranno garantite: sicurezza negli ambienti, trasporti adeguati(tener presente degli studenti che arrivano dalla provincia), orari diversificati, sanificazione giornaliera, distribuzione di mascherine, CONTROLLO AVANTI A TUTTI GLI ISTITUTI PER EVITARE ASSEMBRAMENTI; VACCINI al personale medico e tamponi agli studenti, ma IMPORTANTE DOVRA’ ESSERE IL PARERE DEGLI ESPERTI SANITARI.
    Se non saranno realizzati questi accorgimenti, sarà una strage fra personale scolastico e genitori, la cara AZZOLINA SARA’RESPONSABILE.

  • Siete responsabili anche voi genitori quando vediamo in giro i ragazzi in gruppo senza mascherine e abbracciati. Ad ognuno le proprie responsabilità

  • Che genitori coscienti , sanno i diritti ma nn i doveri . Chi di voi vede i figli cosa fanno x strada ?

  • Davanti le primarie genitori che di ammassano come le pecore….in giro adolescenti che si siedano al bar senza mascherina e a stretto contatto….secondo voi negli istituti superiori che macello succederà?
    Un anno non è servito a molti genitori a capire il modus vivendi in tempo di pandemia e i figli sono lo specchio di questa leggerezza dell’essere!

  • L unica cosa positiva della riapertura delle superiori è la pacchia x le prof è finita adesso dovete andare a scuola a rischiare la vita è un anno che siete a casa in pigiama in Toscana i prof la dad la fanno dal proprio istituto nonda casa campania regione di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.