Salernitana, il ritorno alla vittoria contro il Pescara raccontato dalle FOTO

Stampa
Dopo tre ko di fila, la Salernitana torna al successo e, all’Arechi, nell’ultima di andata, supera il Pescara per 2-0.

Al 7′ granata pericolosi con una conclusione di Capezzi respinta in angolo da Fiorillo.
All’8′ Salernitana in vantaggio: dagli sviluppi di un corner, sponda aerea di Djuric e tocco vincente di Gondo. Al 25′ raddoppio dei granata: Cicerelli recupera palla, si accentra e lascia partire una conclusione dal limite dell’area che si infila all’angolino e vale il 2-0.

Al 32′ ci provano gli ospiti con una conclusione dal limite di Galano che termina di poco a lato. Al 47′ Salernitana pericolosa: cross di Cicerelli e colpo di testa di Mantovani che termina di poco alto sopra la traversa. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 9′ della ripresa Pescara pericoloso: conclusione di Galano da posizione favorevole, bravo Belec a respingere con i piedi. Finisce 2-0 con i granata che ritrovano la vittoria dopo i tre stop consecutivi.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una partita così così ma l’importante era vincere e così è stato.
    La difesa di oggi a mio parere è quella titolare ed è giusto che Tutino abbia fatto panchina x riposare fisicamente e soprattutto mentalmente.
    Gondo oggi dichiara di essere presente con una buona prestazione e vedendo i risultati delle altre squadre la Salernitana può dire che…. c’è!!!!
    Forza Salernitana… perché il colore granata è nell’anima.
    Giacomo…. Torrione

  • Stranamente ha giocato meglio contro il Pordenone e poi sappiamo cosa è successo.
    Allora è meglio così : giocare maluccio però vincere piuttosto che giocare bene e perdere.

  • Perdonatemi ma la Spal e l’Empoli le spacca campionato…cosa hanno fatto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.