Delusione Breda: “Forse non riesco a trasmettere concetti alla squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Roberto Breda, allenatore del Pescara, ha parlato alla stampa dopo il KO per 2-0 in casa della Salernitana.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoPescaraCalcio.com:

“Gli errori sono frutto di letture sull’intensità e sull’attenzione. Se non mettiamo intensità su tutte le situazioni del campo e i momenti della gara le cose si fanno difficili. Loro battagliano, noi quando ci dimentichiamo di dover battagliare andiamo in difficoltà. Hanno fatto due tiri in porta e hanno segnato, significa che dovevamo avere un’altra interpretazione. La colpa è mia e dello staff che forse non riusciamo a trasmettere dei concetti alla squadra. Centrocampo senza intensità? Tante volte dipende dalla lettura più che dagli interpreti. Ci sono giocatori che hanno fatto gare diverse, questo era il centrocampo di Ascoli ma la gara è stata diversa. Nelle analisi che si fa delle gare si cerca di vedere difetti strutturali ma non è cosi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Forse hai sbagliato città, cosa hai a che vedere tu con una comunità di zingari?

  2. SE IL CONCETTO NON LO HAI TRASMESSO A SALERNO,COME PUOI PRETENDERE CHE TI CAPISCONO A PESCARA? SEI SCARSO COME ALLENATORE,COME GIOCATORE AI CONTRIBUITO ALLE FORTUNE DELLA SALERNITANA,GRAZIE A DELIO ROSSI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.