Alberi caduti, Cammarota e Marchetti: intervenga il Prefetto e la Procura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Nonostante le continue denunce, anche oggi un grosso albero si è abbattuto in via Vinciprova e solo il caso ha evitato il peggio. Ora però basta, a fronte della evidente mala gestio dell’amministrazione comunale, intervengano il Prefetto e la Procura prima che ci scappi il morto”.
Lo dichiarano in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, e l’avv. Matteo Marchetti del Codacons, i quali annunciano che verrà inoltrata denuncia al Prefetto e alla Procura della Repubblica, perché ormai l’emergenza legata alla incapacità e all’inerzia dell’amministrazione comunale è di ordine pubblico e investe l’incolumità e la sicurezza dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non vanno votati più non censurate la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni

  2. Andate avanti con denunce in procura, e in commissione trasparenza bisogna interrogare il sindaco ,l’assessore e il direttore del verde ,bisogna fare un opposizione forte.

  3. Ma da questi che opposizione ti aspetti? Sono li da 20 anni e parlano solo sotto elezioni….ora mi censura la redazione

  4. Concittadini, tenete duro, oramai siamo quasi abituati al degrado morale ed amministrativo…..
    Tra qualche anno vivremo tra la monnezza se le cose continuano così
    Cosa vuoi che sia un albero caduto…..
    Nella foto si vedono anche le bellissime baracche del mercatino multietnico……

  5. Questi sono casi eclatanti, ma avete notato che in tutta Salerno non c’è un marciapiede che non stia esplodendo a causa delle radici degli alberi piantati anni fa? Come dire, fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Esiste un settore verde pubblico in questa città, chiedere a chi ne è il responsabile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.