Pranzo solidale a Salerno: 100 pasti donati agli anziani della ‘Casa albergo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Una domenica sicuramente diversa quella che trascorrono oggi gli anziani ospiti della Casa albergo Immacolata Concezione gestita da Salerno Solidale. Grazie al ristorante Casamare di Mario La Mura, sono stati donati cento pasti agli anziani della struttura.
Si tratta di una meritevole iniziativa alla quale ho partecipato volentieri. Gli ospiti della Casa albergo hanno avuto l’occasione di gustare piatti d’autore e trascorrere una giornata insolita e piacevole”.
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pubblicità occulta(ma non tanto), inutili delucalmente manipolati che fanno di tutto per mettersi in mostra e selfie che lasciano il tempo che trovano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.