Campania: bimba 7 mesi muore in Pronto Soccorso

Stampa
Un doppio arresto cardiaco sarebbe stato fatale ad una bimba di sette mesi di Serino (Avellino) morta poco dopo il ricovero all’ospedale “Moscati” di Avellino. La Procura del capoluogo, su denuncia dei genitori, ha aperto un fascicolo e ha disposto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche.

Secondo una prima ricostruzione, la bambina si è sentita male nella sua abitazione, nella frazione Raiano di Serino, poco dopo aver mangiato. Era nella culla e appariva cianotica. I genitori hanno messo in pre allarme il Pronto Soccorso dell’ospedale, dove è stata predisposta una equipe di rianimatori pediatrici e cardiologi.

Le condizioni della bambina si sarebbero però aggravate durante il trasferimento in ospedale, dove sarebbe giunta in arresto cardiaco. I tentativi di rianimarla, sono risultati inutili anche alla luce di un secondo infarto sopravvenuto dopo il ricovero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.