In aula altri 180mila studenti, ma in Campania mancano i test rapidi per screening

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In Campania oggi torna a suonare la campanella per circa 180mila studenti delle scuole medie, ma resta – come scrive il quotidiano “La Città” –  il grande punto interrogativo degli screening. I medici di base: «La Regione ha solo fatto l’ordinanza. Non abbiamo scorte di “rapidi”»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La regione sta nguaiat!!!
    Tutto doveva essere pronto a settembre, trasporti, (perché non utilizzare i bus turistici fermi, anziché pagare cassa integrazione agli autisti dei servizi privati), test rapidi, ingressi scaglionati, dad x le superiori o parte di esse,etc etc.,
    Niente di meno stamm a febbraio senza organizzazione o quasi!!
    In nessun documento, credo mondiale, risulta che la scuola, ove rimasta aperta, sia stata fonte di incremento dei contagi.
    X il resto non hanno fatto assolutamente nulla, solo chiudere e distruggere un’economia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.