Da Salerno a Milano per andare dal fidanzato: multato per violazione Dpcm

Stampa
Franco da Salerno e Carlo da Milano sono fidanzati da tempo. Un legame intenso che ha spinto Franco, 31 anni, venerdì a raggiungere in auto Milano dove vive il compagno. 814 chilometri per riabbracciare il suo Carlo ma non aveva fatto i conti con il Dpcm. Il 31enne salernitano si è imbattuto nei controlli ed è stato multato.

A darne notizia il quotidiano La Città. Franco è stato fermato per controlli dai militari in un quartiere del centro di Milano. Nel compilare l’autocertificazione scrive “Stato di necessità”. Ma la realtà è ben diversa. I militari gli contestano la violazione delle norme anti-Covid e scatta la multa di 400 euro.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa volete che siamo 400 euro per uno abbraccio! La nostra libertà è a rischio… non abituiamoci a questa prigione senza sbarre, il regime si contesta non solo ideologicamente.

  • Siamo alla completa dittatura…signori quando vi sveglierete sarà troppo tardi…senza fare nessuna polemica! Buona fortuna a tutti noi!

  • Franco è stato fermato per controlli dai militari in un quartiere del centro di Milano. COME A SALERNO, CONTROLLI ECCEZIONALI.

  • Ma na copertura migliore non la sapevi trovare? Rubavi un ambulanza e andavi. Che ci vuole, semplice no? Portavi pure un carico di droga e andavi liscio come l’olio cuore……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.