Il Mattino: Gondo-Cicerelli, la Salernitana va. Castori: «La risposta che volevo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Le risposte che mi aspettavo». Castori elogia la squadra: «Dimostrato di essere un gruppo vero». Salernitana di nuovo sul podio: «Speriamo di esserci fino alla fine». Le trattative: «Contento della rosa: la società sa cosa deve fare». Gondo: «Vittoria importante». Breda: «Noi senza combattere».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 24 gennaio 2021.

All’interno leggiamo anche: Il mercato. Kiyine all’Arechi domani la firma. Colpo in canna caccia al bomber.

Stop al digiuno di gol dopo 330 minuti

Il commento. Il malato non sembra ancora guarito ma finalmente il 2021 è incominciato (di Davide Morganti)

Le pagelle: Speedy Gonzales Cicerelli. Mantovani è il golden boy. Il gigante Djuric alza il cartello «No Fly Zone». Bogdan torna a farsi rispettare, annullato Ceter. Belec «fulmina» Galano e blinda la porta . Capezzi annulla Maistro, Di Tacchio sul ring

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.