Malore fatale durante partita a tennis: muore medico 45enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Stroncato da un arresto cardiaco un medico dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. E’ accaduto mentre giocava a tennis. Mauro D’Auria si è spento a 45 anni. Un professionista stimato, un’eccellenza medica dell’ ecografia intestinale. “Perdo improvvisamente un amico del cuore e di mille avventure, un grande gastroenterologo dell’ospedale Umberto I. Giovane, forte, sorridente. Una perdita incolmabile”, scrive il primario della Gastroenterologia, Antonio Cuomo.

A darne notizia il sito Telenuova.tv.

D’Auria, che lascia la moglie e un figlio piccolo, era un medico molto stimato ed apprezzato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono diffusi sui social. Uno di questi recita: “Una di quelle notizie che non vorresti mai avere.Una gran bella persona. Un grande dottore. Ha operato mio padre. Disponibile, umile. Senza parole. Un’eccellenza abatese. R. I. P. ..Ciao Dottore”.“

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. era nato a settembre 80, di anni ne aveva 40! e si …. era un bravo medico e una brava persona …. se esiste qlksa di la’ in qst momento stara’ li’ a dire “guarda sti stronzi ke x anni mi hnn rotto le palle e ora fnn a gara a rilasciare dikiarazioni x mettersi al centro dell’attenzione!” ….. finitela! abbiate un po’ di rispetto x Lui e x i Suoi …. gli unici ke stanno davvero soffrendo mentre voi idioti ipocriti bastardi in realta’ state solo pensando “1 competitor in meno”!

  2. ….. solo xke’ 6 1 di qgl imbecilli ipocriti ke in vita nn ti rispettano e qnd muori ti rikordano come 1 eroe …. io rikordo l’uomo ke in qll ospedale era stimato ma ke li’ dntr ha subito enormi torti da ki ora lo venera ……. ma tu conosci solo falsita’ e ipocrisia …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.