Malore fatale durante partita a tennis: muore medico 45enne

Stampa
Stroncato da un arresto cardiaco un medico dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. E’ accaduto mentre giocava a tennis. Mauro D’Auria si è spento a 45 anni. Un professionista stimato, un’eccellenza medica dell’ ecografia intestinale. “Perdo improvvisamente un amico del cuore e di mille avventure, un grande gastroenterologo dell’ospedale Umberto I. Giovane, forte, sorridente. Una perdita incolmabile”, scrive il primario della Gastroenterologia, Antonio Cuomo.

A darne notizia il sito Telenuova.tv.

D’Auria, che lascia la moglie e un figlio piccolo, era un medico molto stimato ed apprezzato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono diffusi sui social. Uno di questi recita: “Una di quelle notizie che non vorresti mai avere.Una gran bella persona. Un grande dottore. Ha operato mio padre. Disponibile, umile. Senza parole. Un’eccellenza abatese. R. I. P. ..Ciao Dottore”.“

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • era nato a settembre 80, di anni ne aveva 40! e si …. era un bravo medico e una brava persona …. se esiste qlksa di la’ in qst momento stara’ li’ a dire “guarda sti stronzi ke x anni mi hnn rotto le palle e ora fnn a gara a rilasciare dikiarazioni x mettersi al centro dell’attenzione!” ….. finitela! abbiate un po’ di rispetto x Lui e x i Suoi …. gli unici ke stanno davvero soffrendo mentre voi idioti ipocriti bastardi in realta’ state solo pensando “1 competitor in meno”!

  • ….. solo xke’ 6 1 di qgl imbecilli ipocriti ke in vita nn ti rispettano e qnd muori ti rikordano come 1 eroe …. io rikordo l’uomo ke in qll ospedale era stimato ma ke li’ dntr ha subito enormi torti da ki ora lo venera ……. ma tu conosci solo falsita’ e ipocrisia …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.