Salerno, a Sassano campagna screening nelle scuole

Stampa
Si chiama “Safe School Project” la campagna scolastica di screening per il Covid 19 programmata a Sassano, nel Salernitano. Organizzata dall’Amministrazione comunale, l’iniziativa coinvolgerà da domani gli alunni ed il personale docente e non docente delle strutture scolastiche presenti sul territorio.

“Con lo screening miriamo – dive il sindaco Domenico Rubino – sia ad aprire le scuole in sicurezza sia a mantenerle aperte nel tempo. Nelle scorse settimane avevamo fatto richiesta agli enti preposti di realizzare i test, ma per velocizzare il tutto abbiamo poi deciso di intervenire autonomamente organizzando le giornate di screening impiegando operatori e risorse comunali”.

“Safe School Project” prevede l’effettuazione, gratuitamente e su base volontaria, di tamponi antigenici i cui esiti saranno disponibili dopo poche ore dalla loro realizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.