Crisi di governo, Conte gioca d’azzardo: dimissioni sul tavolo per il terzo mandato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Crisi di governo, Conte gioca d’azzardo e mette – come titola il sito web nazionale repubblica.it – le dimissioni sul tavolo. Il capo dell’esecutivo tratta con i centristi per puntare al reincarico. Il premier: “Voglio un accordo che dia all’esecutivo una prospettiva fino a fine legislatura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. l’unica strada è far rientrare italia viva, fare un serio programma biennale, mettere da parte le idee balorde dei grillini ed andare avanti. Questo esecutivo attuale non arriverà a fine mese.
    cambiare i ministri dell’estero, dell’istruzione e formare un governo più stabile e capace.
    le bandierine devono essere del governo non dei singoli partiti;
    i 5 stelle credono che il governo sia un giocattolo; ricordassero bene che alle prossime elezioni non supereranno il 9%.

  2. Riavrà l’incarico, tireranno a bordo centristi e fuoriusciti che potranno avere qualche poltrona grazie al rimpasto.

    Tutti felici e contenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.