Nuove iniziative lanciate dalla Proloco di Sarno, parte anche il tesseramento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo il concorso “Natale in casa Proloco” giunto alla sua 44sima edizione, la Proloco di Sarno riparte, ed ha inaugurato il nuovo anno con l’iniziativa #dilloindialetto lanciata dall’Unpli nazionale (Unione Nazionale delle ProLoco Italiane), la quale, tra racconti, video e proverbi, ha ottenuto sicuramente un discreto successo.

«Ma non è ancora finita qui», ha detto il presidente Vincenzo Cerrato. Dopo la commemorazione dell’Olocausto del 27 gennaio, la Proloco torna tra la gente, lanciando l’iniziativa “Proloco ti (libri)amo!”, uno scambio di libri che avverrà al buio. Fa sapere infatti Cerrato che «questa è un’attività volta alla promozione della cultura, attraverso la lettura. Chi è interessato può portare un suo libro, incartato, presso la nostra sede, e può prenderne uno che invece abbiamo incartato noi».

Questa manifestazione anticiperò la campagna di tesseramento per l’anno appena iniziato, per cui «chiunque volesse aderire può farci sapere attraverso i nostri canali social, o presentandosi ad uno di questi incontri, che avverranno con cadenza frequente», ha concluso il presidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.