“Vaccini? Una porcheria che non salva la vita”. E’ bufera su omelia parroco sannita

Stampa
Sta scatenando un enorme trambusto nel Beneventano l’omelia “no vax” di un parroco, don Francesco Collarile, da qualche mese nominato alla guida della parrocchia di Sant’Arcangelo Trimonte, ma sabato sera in trasferta nel vicino comune di Paduli. E’ stato qui, dall’altare della chiesa di “San Bartolomeo Apostolo”, dove don Francesco è stato chiamato a fare le veci del parroco assente, che durante l’omelia della funzione del sabato sera è partita la “crociata” contro i vaccini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono completamente d’accordo!! Mica il vaccino per il COVID-19 ci dà l’eternita’!! Qui lo stanno passando per la salvezza dell’umanità!! Da che mondo è mondo conviviamo con virus e batteri!! La stirpe umana non si è mai estinta!!

  • Tre decerebrati novax hanno commentato questo articolo.
    Dovremmo prendere nota dei nomi reali di questi soggetti e inserirli in una black-list così da non curarli in caso di infezione da covid-19

  • 01:32 – Invece alla gente come te, che offende dietro una tastiera, cosa dovrebbero fare? Togliere la connessione?

  • Io non so che c’è dietro, ma le vaccinazioni hanno salvato migliaia di persone: Pensate all’antipolio etc. Tanta gente che conosco sosteneva che il covid-19 non esistesse – I cosiddetti negazionisti – mentre adesso ne hanno paura. Purtoppo internet viene unato sia per creare informazione che disinformazione, ma è anche il luogo dove possono esprimersi anche coloro che non ne avrebbero il diritto (in base alle Conoscenze e al percorso di studi fatto). Un conto è Esprimere le proprie idee, un altro è convertire queste in certezze

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.