Le Cronache; Lotito promette: Tutino resta alla Salernitana

Stampa
‘Crotone e Lecce su Tutino, Lotito dice no. Due club sull’attaccante di proprietà del Napoli ma la Salernitana ha intenzione di tenerselo stretto. I calabresi hanno proposto in cambio Rispoli, i salentini Pettinari ma lo stesso bomber vuole tornare a essere protagonista con la maglia granata. Mercato in uscita fermo

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 26 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Dopo due giorni di riposo granata in campo: Primo allenamento per Durmisi e Kiyine. Anche Sy sarà regolarmente agli ordini di mister Castori

L’Ascoli prende Dionisi, la Spal su Di Carmine. Maistro verso Venezia, il Torino vuole Diaw. Il Frosinone pensa a Iemmello, la Reggina su Montalto

Serie B. Il Monza, blitz a Brescia

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente per noi VERI TIFOSI non ha alcuna necessità di doverlo ribadire!!! Giorno dopo giorno lei soddisfa la nostra fiducia guadagnando la nostra stima ed il nostro profondo affetto! GRANDE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!

  • Che goduria…..
    vederla scrivere spesso vuol dire che non dorme la notte
    Che goduria…. doppia

  • Se Tutino non ha piacere a restare a Salerno, allora è meglio cederlo. Il problema non è lui, ma la società che doveva già provvedere a un’alternativa. Faccio solo un discorso logico : Se la società a fine stagione dovesse davvero riscattare Tutino a 5 milioni di euro, sono davvero stupidi e senza un briciolo di logica, dico questo perchè con 5 milioni potevano comprare : Forte = 1 milione di euro; Crociata ( se non erro ) 500.000 euro ; Pettinari con 500.000 euro te lo portano in taxi a Salerno; Carretta penso sui 200-300 mila euro. Con il resto comprare un esterno destro che sostituisce Casasola . Non si faceva una squadra in grado di lottare per la A? ps. ho fatto solo degli esempi, ma ci sono ancora tanti altri giocatori validi.

  • Amici, se finanche Peto ha capito, nonostante sia un naples, che siamo una succursale destinata a galleggiare, ci potete arrivare anche voi altri. Guardate in faccia la triste realtà senza i paraocchi della passione.

  • “L’Ascoli prende Dionisi, la Spal su Di Carmine”
    Trova le differenze…

  • Trattenere chi se ne vuole andare ,non serve a niente. E invece questa società quando andrà via?

  • Solo un piccolo appunto che forse è sfuggito alla tua grande attenzione, il TUO Lotito non è presidente è solo il proprietario.

  • Perché già è in discussione? Ma chi ha fatto fare tutti quei punti ad inizio campionato ? Ma per favore, cerchiamo di essere un po’più seri.

  • Che peccato Peto! Come ogni anno, l’operazione “vinciamo l’anno prossimo” a napule è già arrivata! Che peccato!!!! ??? Mi dispiace proprio tantissimo ?

  • Ho un’auto da vendere ma il prezzo lo faccio io…pretendo i soldi che dico io….perché io sono io…..e voi non rappresentante niente…..A chi mi riferisco? Michele è molto vicino a questo personaggio….Vediamo chi indovina!!!!!

  • Ma quando durano sti festeggiamenti/ brindisi sull attico?? Caro scienziato di Hristo l Ascoli prende Dionisi a 34 anni che non gioca da un anno e gli fa un triennale!!! Bell affare e nu meglio Gondo!!!??? Di Carmine ?? Va al Crotone!!! Aggiornat che fai i figur e merd!!!

  • Ma chi t arrit che tutino non vuole rimanere!?? la Salernitana spende 5 milioni di euro solo se sale in serie A perche’ lo deve riscattare!!!Ma scrivi sul struzat!!! Pettinari vuole un quadriennale adesso a 500 ooo!!stessa cosa devi fare con gli altri!! Più gli devi mettere i costi dei cartellini!! È arrivat nat espert di mercato ti propongo alla Juve!!!!!!

  • X maxx SI TU CA NUN CAPISC NIENT …A TE CHI TI DICE CHE PETTINARI VUOLE 500 MILA EURO A STAGIONE? I GIORNALI PRESUPPONGO, COME IO LEGGO DAI GIORNALI CHE TUTINO NON E’ CONTENTO E VORREBBE ANDARE VIA, ALLORA MI PERMETTO DI FARE UN COMMENTO. INOLTRE SE FAI QUESTA AFFERMAZIONE : “SOLO SE SALE IN SERIE A” , MI CRITICHI PERCHE SEI SICURO CHE NON LI SPENDERA’ ?, ALLORA VUOL DIRE CHE GIA SAI CHE LA SALERNITANA NON ANDRA’ DA NESSUNA PARTE , IO INVECE CI SPERO.
    INFINE SE TU SAPESSI LEGGERE OLTRE LE RIGHE, CAPIRESTI CHE QUELLO CHE VOLEVO DIRE : CHE CON UNA CIFRA NON TANTO ALTA, NON I 14 MILIONI DECANTATI DA LOTITO, SI POSSONO FARE OTTIME SQUADRE , COME FA IL CITTADELLA, MA QUESTO PER TE CHE CREDO NON LO SAI, SI CHIAMA PROGRAMMAZIONEEEEE!!!!!

  • Tutino è più forte di Dioniso e Di Carmine, giusto non venderlo. Con lo stadio pieno sarebbe ancora più forte e motivato, senza tifosi è tutto più difficile.
    Forza Granata!

  • Se fanno la squadra come il cittadella con gente di serie C succede lo scarafascio a Salerno!!!il cittadella rispetto all anno scorso ha cambiato una decina di calciatori… Se vincono o perdono non succede niente!!! Puoi lavorare con molta tranquillità non ci sono pressioni e i risultati arrivano ecco perché!!!non sempre quando spendi vinci!!! Ti dice qualcosa la Cremonese???

  • Caro amico, il calcio si fa in due modi : 1) Spendendo un sacco di soldi, vedi Monza ( con Berlusconi alle spalle ) che compra di tutto di piu ( notizie di oggi ha preso Diaw) , nonostante ha altri attaccanti come Balotelli, Boateng ecc. , quindi se vuoi Pettinari , vai a Lecce con la valigia piena di soldi, ma lo prendi il 3 gennaio, in modo che a oggi si era in un certo senso già amalgamato con la squadra.
    2) Il secondo modo di fare calcio è programmando, ad esempio: scegliendo un allenatore e gli fai un contratto per tre anni, facendo scegliere a lui i giocatori adatti al suo credo calcistico ,con un mix di esperti e giovani . Inoltre si va in giro a scoprire giovani talenti, per creare un buon settore giovanile, in modo da integrare ogni anno qualche giocatore in prima squadra. Infine dopo qualche anno che hai costruito un buon gruppo e giochi sempre allo stesso modo, lo integri con qualche giocatore di serie superiore ” se hai intenzione di andare in serie A “.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.