Battipaglia, tavolata senza mascherine: bufera al Comune, tra i presenti un positivo

Stampa
Bufera a Battipaglia per un pranzo in Comune – come titola il quotidiano “La Città” –  con il virus.  Vi hanno preso parte, come dimostra eloquentemente una foto, alcuni membri dell’amministrazione Francese, tra cui lo stesso sindaco, un assessore, il presidente del consiglio comunale, insieme ad alcuni dipendenti comunali con le mascherine calate dal volto. Tra l’altro, uno dei partecipanti è risultato, dopo quel pranzo, anche positivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si fa come è stato imposto ai ristoratori, max 4 per tavolo e giustamente distanziati. Tu quanti ne conti? I regolatori sono i primi che non rispettano le regole, tanto loro lo stipendio lo prendono comunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.