12 galline trovate in un’auto a Salerno, salvate grazie ad Anapa e Farm Lab

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella serata di mercoledì intorno alle 19:20, Alessia Risi e Antonella Vitolo, insieme al loro gruppo di amici hanno deciso di non voltarsi dall’altra parta ma di provare ad aiutare. Hanno notato dodici galline ammassate in una panda, senza acqua, cibo e al gelo, nella zone Torrione di Salerno. Secondo quanto riportato dai passanti, le galline erano nell’auto già dalla mattina, ma questo gruppo di anime gentili ha deciso di fare qualcosa.
L’attivista Michele di Salerno Animal Save, ha contattato le guardie ecozoofile, Anpana di Salerno e Farm Lab subito dopo aver ricevuto la notizia. Entrambe le organizzazioni si sono recate tempestivamente sul posto per portare in salvo gli animali. Le galline sono state sequestrare per maltrattamenti ed ora vivono libere da ogni tipo di sfruttamento presso Farm Lab.
Le galline sono essere viventi senzienti a cui piace essere coccolate, riconoscono i volti delle persone e comunicano tra loro. Ringraziamo tutte le persone coinvolte in questo intervento e siamo felici che questa brutta storia abbia un lieto fine.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Forse le galline erano in macchina pronte per recarsi a Pagani per la festa della Madonna delle galline, ed ora il diritto di venerare la loro protettrice è stato violato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.