Ravello, positivo al Covid in fila alle Poste: intervengono i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Sono dovuti intervenire i Carabinieri questa mattina a Ravello per allontanare un uomo, rientrante nella lista delle persone positive al Covid-19 nel comune di Ravello, che era in fila davanti all’ufficio postale di Via Boccaccio.

L’uomo, incurante di quanto imposto dalle vigenti normative, aveva violato l’obbligo dell’isolamento domiciliare.

Un comportamento irresponsabile, notato dai presenti che, avendolo riconosciuto, hanno chiamato la forza pubblica.

I militari diretti dal comandante Procolo Chiocca, immediatamente intervenuti, hanno allontanato l’uomo – che indossava la mascherina di protezione – scortandolo, a piedi, verso la propria abitazione dove dovrà proseguire l’isolamento.

Anche nella serata di ieri si è registrato un caso analogo con un’altra persona segnalata e intercettata dai Carabinieri.

Entrambi sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria.

Si tratta di due casi isolati: tutti i Ravellesi contagiati hanno rispettato in maniera rigorosa le prescrizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ecco perche ste bestie devono essere isolate nei covid hotel…il libero arbitrio, la libertà a tutti i costi, gli impegni inderogabili….Bestie questi sono sti personaggi per fortuna non sono molti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.