Dolore a Maiori: il Covid spegne l’anima del ristorante Mammato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era stata ricoverata martedì scorso al Covid Hospital di Scafati per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute già minate da altra patologia. Alle prime luci di questa mattina la signora Antonietta Fortezza è spirata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Eboli dove ieri era stata trasferita d’urgenza. Un grande dolore a Maiori che piange la titolare dello storico ristorante Mammato morta a 78 anni dopo aver contratto il virus. Una donna d’altri tempi, che ha dedicato la sua vita interamente al lavoro e alla famiglia. Col marito Alfonso, deceduto il 19 giugno dello scorso anno, ha condotto, con sacrificio e passione, la storica attività ristorativa, tra le eccellenze della Costiera, portata alla quinta generazione.

La signora Antonietta  donna buona, tenace e laboriosa, è erede di un’antica tradizione culinaria, legata all produzione della pasta a mano (era originaria di Minori). Fino a pochi anni fa ha diretto la cucina del celebre ristorante lasciando la sua impronta, quella della tradizione autentica e della qualità.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.