Violenza donne: Tofalo a inaugurazione centro antiviolenza “Leucosia” di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo parteciperà domani all’inaugurazione del centro antiviolenza “Leucosia” di Salerno nella nuova sede in Salerno, in via F. Patella n.10.
L’evento, a partire dalle ore 15:00, verrà trasmesso in diretta sui canali social dell’Associazione “Differenza Donna”.

Il Centro, oltre ad accogliere richieste di sostegno delle donne sottoposte a molestie e violenza maschile, sarà il fulcro operativo del progetto “Dammi la mano”, percorso di resilienza e sostegno per bambini e bambine vittime di violenza assistita. Il progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Politiche per la famiglia sosterrà orfane ed orfani di femminicidio e donne, bambine e bambini in uscita dalla violenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La montagna ha partorito un topolino.
    Che delusione questi tipo di 5 stelle salernitano, ci aspettavamo molto di più,
    una VERA OPPOSIZONE, MA IN REALTA’ IL NULLA ASSOLUTO.
    … che peccato !!!

  2. Caro Vincenzo, se le persone per protesta votano gente senza nè arte nè parte, i risultati non possono che essere desolatamente scarsi. Salvo della delegazione salernitana del M5S solo il Dr.Provenza, unico gentiluomo e serio professionista, per tutti gli altri gli consiglio caldamente di ritornare a fare quello che facevano prima, la politica come per tanti M5S non è cosa per loro…………………….

  3. Saranno tutti una delusione perchè il sistema è completamente sbagliato, non a passo con i tempi, poco efficiente e con scarso impatto, questi signori che io ho pure votato, si sono presentati come coloro che erano in grado di fare questo e quell’altro, ma che alla fine per fare una cosa devi in ogni caso cambiare le leggi in vigore e non lo hanno fatto! avevano una maggioranza in senato ed in parlamento l’iniziativa legislativa era nelle loro mani e dovevano lavorare nei tempi previsti per cambiare il meccanismo, non l’hanno fatto per tanti motivi, le lobby hanno dettato legge come al solito e tutto quello che hanno detto durante la campagna elettorale non è stato portato a termine, avevano detto che avrebbero cambiato come prima cosa la legge elettorale, hannop avuto tutto il tempo……nulla di fatto! ma allora a chi o vulit, inizio a pensare che chi dice di non andare più a perdere tempo nella cabina elettorale ha ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.