Violenza donne: Tofalo a inaugurazione centro antiviolenza “Leucosia” di Salerno

Stampa
Il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo parteciperà domani all’inaugurazione del centro antiviolenza “Leucosia” di Salerno nella nuova sede in Salerno, in via F. Patella n.10.
L’evento, a partire dalle ore 15:00, verrà trasmesso in diretta sui canali social dell’Associazione “Differenza Donna”.

Il Centro, oltre ad accogliere richieste di sostegno delle donne sottoposte a molestie e violenza maschile, sarà il fulcro operativo del progetto “Dammi la mano”, percorso di resilienza e sostegno per bambini e bambine vittime di violenza assistita. Il progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Politiche per la famiglia sosterrà orfane ed orfani di femminicidio e donne, bambine e bambini in uscita dalla violenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La montagna ha partorito un topolino.
    Che delusione questi tipo di 5 stelle salernitano, ci aspettavamo molto di più,
    una VERA OPPOSIZONE, MA IN REALTA’ IL NULLA ASSOLUTO.
    … che peccato !!!

  • Caro Vincenzo, se le persone per protesta votano gente senza nè arte nè parte, i risultati non possono che essere desolatamente scarsi. Salvo della delegazione salernitana del M5S solo il Dr.Provenza, unico gentiluomo e serio professionista, per tutti gli altri gli consiglio caldamente di ritornare a fare quello che facevano prima, la politica come per tanti M5S non è cosa per loro…………………….

  • Saranno tutti una delusione perchè il sistema è completamente sbagliato, non a passo con i tempi, poco efficiente e con scarso impatto, questi signori che io ho pure votato, si sono presentati come coloro che erano in grado di fare questo e quell’altro, ma che alla fine per fare una cosa devi in ogni caso cambiare le leggi in vigore e non lo hanno fatto! avevano una maggioranza in senato ed in parlamento l’iniziativa legislativa era nelle loro mani e dovevano lavorare nei tempi previsti per cambiare il meccanismo, non l’hanno fatto per tanti motivi, le lobby hanno dettato legge come al solito e tutto quello che hanno detto durante la campagna elettorale non è stato portato a termine, avevano detto che avrebbero cambiato come prima cosa la legge elettorale, hannop avuto tutto il tempo……nulla di fatto! ma allora a chi o vulit, inizio a pensare che chi dice di non andare più a perdere tempo nella cabina elettorale ha ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.