Nuovo impegno casalingo per la Jomi, Lauretti Matos: “Restiamo concentrate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo impegno casalingo per la Jomi Salerno che sabato 30 gennaio affronterà alle ore 18:30 il Leno alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo nel match valevole quale quarta giornata di ritorno della serie A Beretta. Il sette allenato da coach Laura Avram è reduce dalla vittoria ottenuta nella giornata di mercoledì 27 gennaio contro la Santarelli Cingoli nel recupero della seconda giornata di ritorno della serie A Beretta.

Punti importanti che hanno permesso a capitan Napoletano e compagne di consolidare il primo posto in classifica con 28 punti all’attivo. Dall’altra parte ci sarà il Leno, attualmente a quota 7 punti in classifica ed in piena lotta salvezza. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sport.

“Bisogna affrontare tutte le gare – afferma Cyrielle Lauretti Matos – al massimo della concentrazione. Sabato ci attende una nuova sfida casalinga contro il Leno, dobbiamo dare il massimo e non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia”.

In merito alla vittoria ottenuta mercoledì scorso nel recupero contro la Santarelli Cingoli la stessa Lauretti Matos aggiunge: “Cingoli ci ha messo tanto cuore e non ha mai mollato, ci hanno messo comunque tanto impegno nonostante il divario nel punteggio. Per quanto ci riguarda abbiamo affrontato la gara contro le marchigiane per prepararci al meglio ai prossimi impegni. Abbiamo provato a migliorare qualche aspetto, alla fine comunque credo che abbiamo fatto bene. Le giovani? Coach Avram ha concesso loro un grande minutaggio, noi ragazze un po’ più esperte siamo molto contente di ciò, le giovani si allenano sempre con grande impegno e ci danno una grandissima mano. Siamo davvero contente per loro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.