Salernitana: a Reggio Calabria spazio alla fantasia, Kiyine e Anderson in appoggio a Tutino?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Castori prova a rimescolare le carte nell’undici titolare da schierare al Granillo contro la Reggina. Il tecnico della Salernitana non cambia assetto tattico (si va avanti con il 3-5-2), ma potrebbe cambiare le pedine nello scacchiere ed inserire altri tasselli per necessità. Così, mentre sostanzialmente la retroguardia potrebbe rimanere inalterata, con Bogdan, Gyomber e Mantovani, in mediana e sulle fasce potrebbero registrarsi novità e spostamenti.

L’ipotesi più probabile è che Cicerelli venga confermato, ma spostato a destra per far spazio eventualmente a Lopez a sinistra. L’assenza di Casasola per squalifica spinge il tecnico a rivedere alcuni aspetti nell’undici titolare. Ovviamente dalle scelte sulle corsie laterali dipendono anche quelle in mediana. Nel caso venisse adottata questa soluzione potrebbero essere confermati i tre centrocampisti impiegati contro il Pescara, Coulivaly, Di Tacchio e Capezzi.

Come alternativa ci sono anche Anderson e Kiyine che potrebbero offrire fantasia ed imprevedibilità alla manovra offensiva ma anche meno garanzie in fase di copertura e, di conseguenza, potrebbero tornare utili in corso d’opera alle spalle di Gennaro Tutino. Infine, per quanto concerne l’attacco, Gondo scalpita per strappare la conferma, ma alla fine Tutino dovrebbe tornare a far coppia con Djuric.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.