Salerno: inaugura domenica la sede del Gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle”

Stampa
Inaugurerà ufficialmente domenica 31 gennaio alle ore 11.30 a Torrione, zona orientale di Salerno, la sede ufficiale del Gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle”, nato nel 2011 da un’intuizione di Edy Piro e protagonista in questi anni di numerose battaglie ambientaliste, su tutte quella contro il Crescent.

Il taglio del nastro, inizialmente previsto per novembre scorso, venne rinviato a causa della zona rossa in vigore in quel momento e delle stringenti restrizioni anticovid. Questa volta però il momento sembra essere arrivato.

Con un post pubblicato sul social il gruppo intende rassicurare che “il taglio del nastro avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid per la sicurezza e la salute di ognuno di noi”.

“Per l’occasione – si legge ironicamente ancora nel post – abbiamo invitato il Re indiscusso del taglio del nastro. «Straordinarioooo, un altro miracolo, abbiamo buttato il sangue per questa nuova grande opera» è stato il suo primo commento a caldo quando lo abbiamo contattato per avere la conferma della sua presenza all’inaugurazione della sede.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che è sta pagliacciata non potevate aprire a mariconda proprio a torrione dovevate venire ma chi siete ?

  • iniziativa encomiabile per non subire passivamente la dissennata cementificazione e la ignobile speculazione edilizia che hanno precisi nomi e cognomi in tutto il consiglio comunale , dove la maggioranza e la COMPLICE opposizione hanno sponsorizzato ,ognuno per il proprio tornaconto, gli epigoni dei maestri di cucchiara degli 60 reduci allora dalle fortune venezuelane. diamo però una caratterizzazione presentabile al progetto. “figli delle chiancarelle” richiama con misera suggestione il triste esercizio di una prostituzione di bassa lega tipica della zona richiamata . e non mi pare il caso……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.