Vaccini, l’allarme di De Luca: In Campania campagna rischia di finire nel 2022″

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo che anche Moderna ha annunciato un taglio nelle forniture dei vaccini anti-Coronavirus del 20% nelle prossime settimane, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha lanciato l’allarme in diretta su Facebook: «Se la quantità dei vaccini resta questa, la copertura per la Campania non si concluderà nel 2021, ma nel 2022. Per luglio di quest’anno volevamo vaccinare tutti i cittadini di Napoli. Avremmo bisogno di 50 mila vaccini al giorno, tenendo conto della doppia somministrazione. Oggi, invece, arrivano circa 50 mila vaccini a settimana, altro che in un giorno. Siamo in una situazione di totale precarietà, non abbiamo nessuna certezza sulle forniture».

De Luca ha quindi annunciato che la campagna per gli over 80 partirà a febbraio. Ma ha avvertito che sul territorio la situazione potrebbe peggiorare: «Ci sono comportamenti che rischiano di farci passare in zona rossa. Stiamo registrando picchi di contagio estremamente preoccupanti. Se continua così, passeremo direttamente dalla zona gialla a quella rossa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. certo, lo ha detto il famoso informatico bill gates nell’ultima intervista, dev’essere vero allora! anche perchè è il proprietario dell’OMS, basta guardare il bilancio! E i covidioti ci credono, mentre certi politici continuano a far fare affari ad amichetti locali e internazionali. Mi raccomando, i banchi a rotelle sono fondamentali! e pure le museruole che filtrano 2.5micron mentre il virus è 0.1micron! e parliamo delle ffp3! figuriamoci le pezze fetenti che i fessi si mettono in faccia!!! ridicoli, utili idioti, loro e i politici che impongono la dittatura

  2. E allora intervieni!Chi governa la Campania,lo dici così, cosa dovremmo fare noi altri la rivoluzione se non ci permetti nemmeno di scendere!Ora si vede cosa sei in grado di fare,a parte vaccinato,intervieni perché non se ne può più, specie per chi si becca il virus, se è fortunato deve stare a casa chiuso lontano da tutto e tutti mentre tutti gli altri lo trattano come un’appestato come se uno volesse prendersi il virus!!!Ma quando dobbiamo aspettare ancora cercando di non ammalarsi?

  3. ma lo capite che i vaccinati non hanno nessuna garanzia???! lo dice l’AIFA chiaramente! dovranno continuare a imbavagliarsi, a vivere RECLUSI, a stare in coprifuoco militare, a non lavorare, saranno ugualmente contagiosi e addirittura si ammaleranno lo stesso di covid! questo vaccino è una chiara truffa, se leggete le indicazioni dell’AIFA. CAPITO?
    Nota: il 1 dicembre 2020 l’OMS dice chiaramente in un documento presente sul sito anche adesso, che le museruole le devono usare SOLO quelli che stanno in ospedale e a stretto contatto con i MALATI. Pure chi lavora in ospedale ma in amministrazione o altro, non a contatto con malati, NON DEVE USARLE! CAPITOOO???
    Quindi vi/ci stanno truffando alla grande i vostri politivi democratici, in regione, governo e tutto il resto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.